martedì 10 giugno 2014

Recensione Conte Mori.

Ciao a tutte 
oggi voglio parlarvi di una nuova azienda ConteMori. La filosofia dell'azienda Mori è orientata
all'utilizzo di prodotti a base di piante.
Le formulazioni sono prive di Petrolatum, di Paraffinum Liquidum e di formaldeide.Per tutti  loro prodotti vengono utilizzati esclusivamente oli vegetali fra i piu pregiati, con lo scopo di ottenere sul derma un film ricco di acidi grassi insaturi più resistenti all'attacco batterico.
Per querenza i loro prodotti non sono testati su animali e quindi non sono formulati con prodotti di origine animale.
I prodotti con il marchio conte mori sono realizzati e formulati in Italia.
L'azienda mi ha omaggiato di tre prodotti per il viso e due per il corpo
.


Partiamo dai prodotti per il viso :

EXTREME ,CREMA ANTIRUGHE AGLI OLIGOPEPTIDI



 Questa crema è indicata per la pelle del viso e del corpo è dotata di ottime proprietà idratanti e rassodanti è facilmente assorbibile ed è indicata per ogni tipo di pelle.
Indicazioni : E' indicata nel trattamento delle prime rughe,quale azione di contrasto al primo manifestarsi dei danni del tempo, è anche indicata nell'intervallo fra i trattamenti intensivi con Deanol,la crema Antirughe Urto al Deanolo o il Siero. E' indicata infine anche come contorno occhi.Non contiene filtri solari.

DEANOL CREMA ANTIRUGHE FORTE AL DEANOLO



Crema effetto urto viso e collo per un trattamento intensivo contro rughe profonde ed ostinate utilizzabile giorno e notte.Facilmente assorbibile è indicata per ogni tipo di pelle e costituisce una buona base per il trucco.
Indicazioni :  Le persone allergiche o intolleranti al Retinolo possono trovare questo prodotto una valida alternativa con l'ulteriore vantaggio di utilizzarlo sia di giorno che di notte.


VELOURS CREMA PER IL CORPO MULTIVITAMINICA


Grazie al suo elevato contenuto di acidi grassi questa crema consente di migliorare l'aspetto della pelle e di prevenire gli effetti dell'invecchiamento.
Indicazioni : Questa crema Nutriente facilmente assorbibile è indicata per ogni tipo di pelle, in particolare per le pelli stressati e secche. E' ottima anche come doposole poichè restituisce alla pelle le vitamine di cui necessita durante l'esposizione al sole.


BURRO VEGETALE


Questo burro vegetale è costituito da una combinazione di olii tra i più preziosi. E' indicato per tutte le pelli secche e squamate,quando le normali attenzioni non sortiscono i risultati sperati.Ottimo anche come doposole.


Considerazioni Personali.
Come potete vedere ho potuto testare solo una piccola quantità di questi prodotti, quindi non posso dare un'opinione molto dettagliata.
Comunque posso dire che questi prodotti sono molto profumati sopratutto per quanto riguarda la crema per il corpo che ha un odoro di Rosa Mosqueta ottimo.
Il burro vegetale è una vera coccola per il corpo molto consistente lascia la pelle idratata a lungo senza avere quella sensazione sgradevole di "unto"
Per quanto riguarda le creme viso invece esse hanno una consistenza molto leggera e possono essere utilizzate come base per il trucco. Insomma questi prodotti mi sono piaciuti perchè sono Bio , sono italiani e non sono testati su animali.

Ringrazio ancora l'azienda per questa opportunità.Voi che ne pensate ragazze? Avete mai provato questi prodotti?

21 commenti:

  1. Adoro i prodotti a base di piante ed elementi naturali. Ottimi consigli. Li proverò

    RispondiElimina
  2. molto interessante come review
    ed il prodotto sembra anche buono
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand ma sembra assai interessante

    RispondiElimina
  4. Che ottima review, mi hai incuriosito molto, mi piacerebbe provare l'antirughe!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo quest'azione, mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti, mi hanno incuriosito, li voglio provare!
    Alessia

    RispondiElimina
  7. iao anche io ho bisogno di coccole per il corpo :D adoro :D

    RispondiElimina
  8. mmm io non mi concedo mai nessuna coccola, perché? ahah xoxo D.

    RispondiElimina
  9. i prodotti naturali li amo...li proverò anche io :) grazie mille per le info

    RispondiElimina
  10. sono ottimi se sono naturali, devo provarli.

    RispondiElimina
  11. sembrano ottimi..complimnti davvero bel blog nuova follower se ti va passa da me http://ilmondoditatta.blogspot.it/ :)

    RispondiElimina
  12. sai che non conoscevo questi prodotti?

    RispondiElimina
  13. mi piace che siano prodotti a base di elementi naturali!

    RispondiElimina
  14. Ho appena consigliato la crema a mia mamma :)

    RispondiElimina
  15. Mi piacerebbe testarli! Sembrano ottimi!
    Un abbraccio
    Greta

    RispondiElimina
  16. Sembrano molto buoni...però purtroppo tra quasti non c'è nessuno che soddisfi le mie necessità :(

    RispondiElimina
  17. sarei curiosa di provarli anche io!

    RispondiElimina
  18. non li conoscevo affatto! sembrano buonissimi
    Gianluca

    RispondiElimina