giovedì 17 luglio 2014

New Tattoo

Ciao a tutte ragazze, oggi voglio parlarvi di una collaborazione molto particolare ossia quella con l'azienda TattooForAWeek. Tattoo for week vanta la più grande selezione di design per tatuaggi temporanei in europa e lo store online spedisce a soli 1£ e gratuitamente per ordini maggiori di 10£. Questi tatuaggi sono ipoallergenici e assolutamente non tossici.
L'azienda mi ha fato la possibilità di scegliere vari prodotti dal loro sito web.(Sitoweb)



Ho scelto vari prodotti tra cui una penna per tattoo e uno stencil.

 Questo è il risultato che ho ottenuto:



Ho provato questi due prodotti e devo dire che mi sono piaciuti entrambi anche se la durata è minima.Comunque la penna ha una punta molto sottile che permette di fare dei tratti più o meno precisi .Non appena entra a contatto con l'acqua l'inchiostro svanisce però rimane comunque una parte del colore che poi via via svanisce.

Inoltre ho scelto anche vari tattoo :


 Anche essi hanno una durata minima però sono facilmente utilizzabili .... Bhe tutti sicuramente ci ricorderemo come venivano applicati i tatuaggi da bambini? Ecco è esattamente cosi che si applicano anche questi.....



Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti , sono ritornata anche io un pò bambina usandoli :)
Grazie ancora. Baci a tutte ragazze.

19 commenti:

  1. Che bella questa idea! Così si può cambiare!
    Alessia

    RispondiElimina
  2. io li ho provati e devo dire che sono ottimi

    RispondiElimina
  3. Adoro l'idea dei tatuaggi temporanei, così quando ti stanchi non devi ricorrere al laser ma soltanto un colpo di spugna ;)
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  4. che carini! voglio assolutamente provarne uno. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  5. Mi hai riportato alla mente tanti anni fa. Volevo assolutamente un tatuaggio, ma i miei non me lo avrebbero mai permesso così cercavo tutte queste soluzioni non permanenti.
    Da provare!! Per l'estate è fighissimo

    RispondiElimina
  6. Che carina l'idea della penna per fare i tatuaggi!!

    RispondiElimina
  7. Un'idea originale! Io li facevo sempre da piccola quelli indelebili, cosi si può cambiare sempre! =)

    RispondiElimina
  8. Carina come idea!
    Un bacio,
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  9. mi sono sempre piaciuto i tatoo temporanei :)

    RispondiElimina
  10. Carinissimi questi prodotti :D Li terrò a mente se mi serviranno!

    RispondiElimina