sabato 19 luglio 2014

Recensione Morganpharma.

Ciao a tutte ragazze,
Oggi voglio parlarvi di alcune creme ricevute dall'azienda Morganpharma.
L'azienda fondata nel 1993 ha consolidato un proprio marchio ampliando il marchio Eubos.L'azienda con questi marchi vuole fornire delle soluzioni mirate per le varie problematiche della pelle. Il marchio Eubos
nasce in Germania nel 1957 e ad oggi i suoi prodotti vengono distribuiti in 30 paesi del mondo.Anni di esperienza e di ricerca in collaborazione con i dermatologi hanno permesso che l'azienda garantisca il più alto livello di efficacia e di sicurezza . La filosofia di fondo dell'azienda è l'utilizzo di sostanze di origine naturale , e la scelta è mirata nell'utilizzo di principi attivi,tensioattivi emulsionanti ipoallergenici e l'eliminazione dei conservanti.


Ho ricevuto diversi campioni di creme, detergenti e shampii dall'azienda.
Partiamo dai prodotti della linea BASE







.
Della linea base ho ricevuto il detergente lenitivo liquido : Che è indicato per le pelli sensibili e impure, questo è un detergente molto denso che crea una buona schiuma anche con l'utilizzo di poco prodotti. E' molto indicato anche per rimuovere i residui di trucco visto che è un detergente molto delicato.

Ho ricevuto inoltre uno shampoo delicato e uno shampoo antiforfora .

Lo shampoo delicato è composto da sostanze naturali come la camomilla, la betulla, ecc.... esso pur essendo liquido fa un'abbondante schiuma che dona volume ai capelli rendendoli docili al pettine.
Invece lo shampoo antiforfora è studiato per prevenire e combattere la forfora ma anche la dermatite seborroica.


LINEA UREA

Della linea all'urea ho ricevuto la crema per i piedi che ha un costo di 12,60 per 100 ml di prodotto E' indicato per persone che hanno la pelle secca. La crema è molto leggera e si assorbe in fretta. Mi è piaciuta molto anzi credo proprio che la acquisterò.



LINEA SENSITIVE:
Di questa linea ho ricevuto l'emulsione rigenerante , la crema mani e la crema normalizzante.

L'emulsione ha un effetto antinfiammatorio e lenitivo ed è molto efficace per lenire e rigenerare la pelle. La crema mani rigenera le pelli più secche e ruvide , si assorbe facilmente ed è quindi consigliata per l'uso quotidiano.
La crema normalizzante ha un azione distensiva ed è una crema molto idratante.



LINEA OLEOCUT.

Infine ho ricevuto della linea Oleocut un emulsione opacizzante e un detergente normalizzante. L'emulsione  è un trattamento per la pelle grassa e seborroica mentre il detergente igienizza la pelle senza irritarla .




Questi prodotti sono ottimi , ringrazio l'azienda per avermeli fatti conoscere e provare.
Ragazze che ne pensate? Fatemi sapere baci a tutte.

2 commenti:

  1. non conoscevo questo marchio. mi piacerebbe provare gli shampoo. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina